Entra nella Community Rebelqueen! Iscriviti alla newsletter e riceverai inviti esclusivi a eventi, offerte private,  fashion news.

Recents Posts

Follow Us:
#ABOUTREBELQUEEN 

IL BRAND: l’Arte della Disobbedienza

Mille volti, tutti da rivisitare, per una femminilità complessa che, stravolta ogni regola, afferma una rinnovata sensualità. Libera da confronti, la donna Rebelqueen, senza rifuggire nostalgie e legami profondi, afferma con ostinazione una nuova emancipazione. Interconnessa e audace, si abbandona in modo ineluttabile ad una naturalezza che è oblio, desiderio, ricerca.

Pezzi iconici, rigorosamente classici, reinterpretati con stile. Tessuti di ispirazione maschile rileggono capi in trend destinati a silhouette semplici, naturali, curate

LA DISTRIBUZIONE:

un marchio dal DNA digitale

Una rete di distribuzione giovane per un brand dal DNA digitale. La proposta stilistica del marchio è accolta all’interno di punti vendita dal layout fluido, essenziali e sofisticati, valorizzati dalle tonalità bianche naturali. Legno, ceramica e metallerie brunite fanno da sfondo ad una collezione pensata per valorizzare ogni categoria merceologica.

 


TORNA IN CIMA