Entra nella Community Rebelqueen! Iscriviti alla newsletter e riceverai inviti esclusivi a eventi, offerte private,  fashion news.

Recents Posts

Follow Us:

FAQ

SHOPPING

Come faccio ad avere conferma del mio ordine?
Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa contenente il numero identificativo. Nel caso in cui questo non vada a buon fine ne riceverai una seconda dove ti informiamo che l’ordine non è stato confermato e non verrà spedito.
Devo creare un account per poter ordinare?
No, prima di accedere alla pagina di check out potrai decidere se effettuare l’acquisto registrandoti o meno.
Come faccio a trovare gli articoli che mi interessano?
Per cercare i prodotti puoi utilizzare il menù principale cliccando sulla categoria d’interesse oppure inserendo parole identificative nella barra di ricerca in alto a destra come codice articolo, tipo di prodotto e altre.
Posso modificare il mio ordine?
Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti.
Come posso ricevere aggiornamenti riguardo alle prossime promozioni e saldi?
Tramite l’iscrizione alla nostra newsletter potrai essere aggiornata su tutte le attività promozionali e novità del mondo Rebelqueen.
Come posso cambiare le mie informazioni di contatto?
Clicca nella sezione account in alto a destra e potrai visualizzare tutte le informazioni.
Ho visto un prodotto ma non è più disponibile, come posso acquistarlo?
Le taglie e i colori mancanti possono essere riassortiti durante la stagione, possono quindi tornare in vendita. All'interno della scheda prodotto, se la taglia desiderata non è disponibile, comparirà uno spazio dove potrai inserire il tuo indirizzo e-mail. Non appena il capo tornerà disponibile ti verrà inviata un’ e-mail di notifica.
Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?
Clicca nella sezione account in alto a destra e richiedi una nuova password inserendo la mail con cui ti sei registrato. Riceverai una mail con un link per impostare quella nuova.
Avete una guida per le taglie?
Certo, puoi consultare tutte le informazioni direttamente dalla scheda prodotto sotto la voce "Guida Taglie".
Non ho ricevuto le notifiche relative al mio ordine, come mai?
È possibile che sia stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto. Per ricevere le notifiche del proprio ordine in questo caso è necessario contattare il Servizio Clienti che provvederà a darti tutte le informazioni che ti servono.
Come faccio a creare la mia lista di prodotti preferiti?
Attraverso la registrazione del tuo account puoi procedere alla creazione di una wishlist inserendo i tuoi prodotti preferiti, per rendere più veloci gli acquisti futuri.
Cosa posso fare attraverso l’account?
Creando un account potrai vedere un riepilogo di tutti i tuoi ordini, modificare i tuoi dati personali, gestire i tuoi indirizzi e la tua wishlist.
Ho ricevuto un promocode, come posso utilizzarlo?
Applica il promocode nel carrello prima di finalizzare l’ordine come utente ospite o registrato. Qualora dovessi rendere uno o più articoli, non sarà possibile usufruire del codice già utilizzato per l’ordine di cui si è richiesto il reso.

RESI E RIMBORSI FAQ

Quali condizioni devo rispettare per rendere i prodotti?
Tutti i prodotti disponibili su www.rebelqueen.com sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia che non dovranno in nessun modo essere tolti. Non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I resi spediti da paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati. I prodotti resi di uno stesso ordine dovranno essere inviati in una sola spedizione. Non è possibile spedire i resi di più ordini dentro la stessa scatola
Devo pagare per rendere i prodotti?
No, i costi di reso sono omaggiati da Rebelqueen.
Posso fare un reso di un cambio taglia?
Ti informiamo che purtroppo non è possibile sostituire uno degli articoli presenti
nel tuo ordine; ti invitiamo pertanto ad effettuare il reso.
È possibile sostituire il prodotto?
Al momento siamo in grado di gestire solo restituzioni.
Ho ricevuto un capo sbagliato nel mio ordine, cosa posso fare?
Allega 2/3 foto in cui si veda il capo intero, il cartellino e segnati l’intero codice dell’articolo. Contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti.
Come faccio ad avere conferma del mio ordine?
Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa contenente il numero identificativo. Nel caso in cui questo non vada a buon fine ne riceverai una seconda dove ti informiamo che l’ordine non è stato confermato e non verrà spedito.
Quando verrà effettuato il rimborso?
Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata. Carta di credito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto dipende dall'istituto che ha emesso la carta (Visa 3 giorni lavorativi, Mastercard fino a 5 giorni lavorativi e Amex fino a 15 giorni lavorativi). PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore.
Se la carta con cui ho effettuato il pagamento è scaduta dove riceverò il mio rimborso?
Il rimborso verrà effettuato sulla carta che hai utilizzato per il pagamento, sarà il tuo istituto di credito a stornare l’importo su quella corretta. Ti consigliamo di contattare la tua banca per recuperare le informazioni necessarie.
L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?
Se l’importo rimborsato non è corretto contatti immediatamente il nostro Servizio Clienti.

SPEDIZIONI FAQ

COM'È il pacco standard che mi arriverà?
Il pacco standard si compone di una scatola in cartone esterna con i sigilli di sicurezza, che conterrà la merce acquistata. All'interno del pacco di spedizione saranno presenti anche le istruzioni di reso e il documento di riepilogo dell’ordine. Nel caso il tuo pacco fosse manomesso hai il diritto di non ritirarlo o di ritirarlo facendo attenzione a compilare la parte dedicata al ritiro con riserva.
Posso inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione?
È possibile inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello della spedizione solo se il paese di destinazione non cambia. Rebelqueen non emette fatture a favore di attività commerciali, imprenditoriali o professionali.
Ho perso il tracking del mio ordine, cosa faccio?
Puoi recuperare il tracking dalla mail di conferma di spedizione che ti è stata inviata o accedendo alla sezione ordini del tuo account. Se hai difficoltà contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti.
Da dove spedite?
Il nostro magazzino si trova a Somaglia (LO), Italia.
In che paesi spedite?
Al momento è possibile effettuare acquisti online su www.rebelqueen.com
esclusivamente dall'Italia. Tuttavia abbiamo in programma l’apertura di nuovi mercati all'interno della Comunità Europea. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima tutte le novità.
Posso ritirare il mio ordine in store?
Al momento non è ancora possibile ritirare presso i nostri negozi Rebelqueen. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima tutte le novità.

PAGAMENTI FAQ

La transazione è sicura?
Su www.rebelqueen.com ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Il cliente può contare sui certificati VeriSign. Per proteggere gli acquisti con carta di credito verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Digital Boîte utilizza solo connessioni sicure, come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel browser ed il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo.
Quando mi verrà addebitato l’importo?
Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente. Se invece non otterrà l’autorizzazione, ti informeremo con una mail che il pagamento non è andato a buon fine. In questo caso non verrà prelevato nessun importo.
Perché il mio pagamento non è stato accettato?
Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione. Può succedere che il pagamento non venga accettato per una serie di motivi, tra cui il saldo disponibile sulla carta o la correttezza dei dati immessi. Se il problema persiste ti consigliamo di contattare la tua Banca e/o il nostro Servizio Clienti fornendo quante più informazioni possibili (compresi eventuali messaggi d’errore) per poterti supportare.
I prezzi indicati degli articoli sono comprensivi di IVA?
Sì, tutti i nostri articoli sono comprensivi di IVA.
TORNA IN CIMA